
Biografia
Guidata fin da sempre da una profonda passione per la Storia dell’Arte, il disegno e la pittura, intraprende il suo percorso creativo e formativo nel campo dell’Architettura, specializzandosi a Milano in Interior Design.
L’incontro con diversi studi di design e architettura dà il via a una serie di collaborazioni, che le permettono di maturare esperienza in ambito commerciale, nella progettazione di spazi, allestimenti e arredamento d’Interni.
Negli anni costruisce un team di lavoro affiatato, unito da un forte sodalizio umano e professionale, con il quale sviluppa progetti su misura che spaziano dalla ristrutturazione residenziale e commerciale, al retail design, ponendo sempre al centro le esigenze del cliente e l’identità dello spazio.
Lo studio si distingue per un approccio sartoriale alla progettazione, capace di interpretare lo spazio in tutte le sue sfumature – dallo studio dei volumi alla definizione dei dettagli, fino alla scelta accurata di arredi, finiture e complementi.
Particolare attenzione è dedicata alla ricerca di texture e materiali, sempre diversi e selezionati con sensibilità estetica e visione contemporanea, in sintonia con le tendenze e le possibilità offerte da un mercato in continua evoluzione.
“ E necessario unire l’aspetto scenografico ed emozionale, con quello più puramente funzionale e pratico al fine di trasformare l’idea di progetto in un quotidiano piacere e senso di armonia.”